Il marchio GRANDER
GRANDER simboleggia acqua viva, vigorosa, di elevata qualità biologica
GRANDER simboleggia
- naturalezza, benessere e delizia
- vigore, autodepurazione e vitalità
- acqua con un elevato valore biologico
La famiglia Grander vive questi valori insieme alla numerosa comunità GRANDER di tutto il mondo. Che sia in Cina, Norvegia, Austria, Italia o Sudafrica, il simbolo "G" rappresenta acqua di qualità unica, nonché benessere per uomini e animali e un beneficio per natura e ambiente.
Il marchio GRANDER è depositato nel registro marchi internazionali e, cosa ancora più importante, è impresso "positivamente" nella mente delle persone.
Lo sviluppo del marchio "GRANDER"
Agli albori della vitalizzazione dell'acqua, una piccola cerchia di amici, conoscenti e parenti di Johann Grander provò l'acqua "vitalizzata", raccontando poi le loro esperienze positive con la "acqua GRANDER". Inizialmente, l'umile Johann Grander si oppose a questo appellativo a suo parere troppo pretenzioso, insistendo sul termine "acqua vitalizzata". Ciò nonostante, tutti continuarono a parlare di acqua GRANDER. Così questo nome di uso comune divenne il nome del marchio, registrato ufficialmente il 27 marzo 1996.
Anche il termine "vitalizzazione dell'acqua", oggi usato frequentemente, proviene da Johann Grander.
Attualmente sul mercato ci sono vari offerenti nel settore della vitalizzazione dell'acqua, ma soltanto GRANDER opera con l'acqua come veicolo d'informazione. Questo permette alla GRANDER di essere presente sul mercato da oltre tre decenni e di godere di alta notorietà e approvazione.