Italian

Soluzione B+H – Fertilizzanti: L'acqua GRANDER fa sì che le piante crescano meglio

La vitalizzazione GRANDER favorisce la stabilità del concime liquido

Karotten: links ohne AgroArgentum - rechts mit AgroArgentum (Elementares Silber in GRANDER-Wasser) © Springhorn Media Karotten: links ohne AgroArgentum - rechts mit AgroArgentum (Elementares Silber in GRANDER-Wasser)
Elmar Budar è amministratore delegato di B+H Solutions GmbH, un produttore di fertilizzanti colloidali con sede a Remshalden, in Germania.

Nella produzione dei prodotti fitosanitari, non c'era una buona stabilità con l'acqua convenzionale e i risultati erano di conseguenza. La durata di conservazione era di circa 2 settimane, poiché gli ingredienti metallici venivano rapidamente respinti.

Questo problema è storia da quando è stato installato il sistema di rivitalizzazione dell'acqua GRANDER. L'azienda dispone ancora di fertilizzanti che sono stati prodotti con GRANDER più di 10 anni fa e sono stabili al 100%. Vari allevatori di piante e coltivatori di ortaggi confermano nel video il miglioramento del fertilizzante e la relativa reazione alle piante. Crescono meglio perché sono molto più resistenti ai batteri.

Infine, il sig. Budar riferisce che l'acquisto del sistema GRANDER si è ripagato in brevissimo tempo.

Video

813197689 Springhorn Media
indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .