Italian

Tesi di laurea all’Università di Graz

Confermato l’effetto della vitalizzazione dell’acqua GRANDER

Lo studio empirico dell’effetto GRANDER® eseguito dall’Università di Graz ha fornito risultati positivi All’istituto per l’innovazione e la gestione ambientale dell’Università di Graz, il Prof. Ing. Dott. Stefan Vorbach assegnò a Katrin Zunkovic una tesi di laurea dal titolo “L’esempio della vitalizzazione dell’acqua GRANDER® - rilevamento empirico tra utenti industriali”.

Sono state esaminate 32 imprese industriali con sede in Austria, Germania e Svizzera. Gli effetti della vitalizzazione dell’acqua sono stati accertati con l’ausilio di un questionario riguardo al campo d’impiego (sistemi di raffreddamento, produzione …), al vantaggio economico e agli effetti tangibili; inoltre poneva il quesito cruciale: “La vitalizzazione dell’acqua GRANDER, nel settore industriale, è in grado di contribuire a un persistente uso sostenibile delle risorse idriche e dell’ambiente?”

La laureanda presentò l'esito dell’indagine:

  • Il 48 % delle imprese interpellate ha valutato l’effetto della vitalizzazione dell’acqua GRANDER “molto buono”, il 47 % “buono”;

  • il 90 % degli intervistati ha giudicato il livello di soddisfazione ottenuto con GRANDER “molto buono” o “buono”;

  • il 71 % degli intervistati ha verificato un concreto vantaggio economico.

 

>> Download: Riassunto della tesi di laurea

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .