Risultanze & Situazione 2019
Riepilogo delle risultanze scientifiche (al 09/2019), bibliografia e download:
GRANDER osserva continuamente gli ambienti significativi della ricerca sull’acqua per rilevare il livello di conoscenza della scienza. Spesso, i progetti selezionati conducono al coinvolgimento di ricercatori internazionali.
Le cognizioni del terzo pilastro concorrono alla configurazione del primo e del secondo. Nell’insieme, il progetto “inattaccabilità”, poggiato su tre pilastri, è volto a garantire la massima oggettività (intelligibilità intersoggettiva). Per rispondere al meglio a quest’esigenza, con ogni conquista cognitiva si rimettono in discussione le cognizioni precedenti.
Riepilogo delle risultanze scientifiche (al 09/2019), bibliografia e download:
"Studio dell'effetto del trattamento magnetico sostenibile sulle comunità microbiologiche dell'acqua potabile". Sintesi dei risultati scientifici (al 06/2022), riferimenti e download:
Wetsus è il centro di competenza europeo per le tecnologie sostenibili dell’acqua e soprintende allo sviluppo della conoscenza avveniristica. Wetsus crea la giusta atmosfera per favorire la cooperazione strategica allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, economiche e sostenibili per il trattamento delle acque.
L’azienda IPF S.r.l. fu fondata nel 1992 ed è ubicata a Jochberg come tutte le aziende Grander. Si tratta dell’impresa di ricerca Grander, il cui direttore di ricerca & sviluppo è l’ing. Johannes Larch. I direttori amministrativi sono Georg Huber e Heribert Grander.
“Senza dubbio, l’acqua è la sostanza chimica più importante della terra. Nonostante il fatto che sia praticamente onnipresente, ancora si tratta di una delle sostanze più studiate e meno comprese. Approfondendo l’argomento si scopre che c’è ampia conoscenza specifica ma scarsa conoscenza generale.
Scopri di più sugli attuali metodi analitici per le acque e come rivelano le differenze tra acqua vitalizzata e non vitalizzata.
Cees Buisman è il direttore scientifico di Wetsus e professore di tecnologia biologica sostenibile. Dal 2003 insegna all’Università di Wageningen (NL) al dipartimento di tecnologia ambientale nel campo delle tecnologie di recupero e riutilizzo.
In occasione del 40° anniversario aziendale GRANDER® abbiamo invitato al simposio sull’acqua 4.0, tenuto a Kitzbühel il 7 settembre 2019. Relatori di alto livello hanno illustrato gli ultimi progressi della ricerca sull’acqua, aprendo inaspettate prospettive.
Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)